Policy privacy

You have allowed cookies to be placed on your computer. This decision can be reversed.

E' in usura il conto affidato, che cumulando interessi e spese supera il tasso soglia

bancheUn 'imprenditore ottiene dal tribunale una forte riduzione della propria esposizione debitoria. E' in usura il il conto affidato, che cumulando interessi e spese supera il tasso soglia
DOWNLOAD SENTENZA

Prima di pagare verificate con noi i vostri conti correnti Iscrivetevi ad Adusbef veneto: il primo incontro sarà gratuito

 

Articoli

Guardia di Finanza contesta reato di insider trading su titoli Giacomelli

I vertici di Giacomelli, infatti, avrebbero effettuato un'intensa attività di trading, con il solo scopo di far apparire un interesse elevato sul titolo.
Plus linserto del sabato del quotidiano Il Sole 24 Ore, dedica ampio spazio alla vicenda Giacomelli, ricostruendo i principali avvenimenti che hanno portato al crack dell'azienda, quantificato in 750 milioni di euro.
Tra i reati contestati ci sarebbe anche la manipolazione del titolo, che allepoca era quotato al segmento STAR. I vertici di Giacomelli, infatti, avrebbero effettuato unintensa attività di trading, con il solo scopo di far apparire un interesse elevato sul titolo. Inoltre, la Guardia di Finanza contesta il reato di false fatturazioni, già in atto tra il 1997 e il 2000, vale a dire ben prima che l'azienda sbarcasse a Piazza Affari.
Il settimanale ricorda che il procedimento, seguito dalla procura di Rimini, si sta avviando alla fase dibattimentale.
(Aggiornamento tratto da Soldionline del 19/02/2007)

 
Free business joomla templates